Juan Jesus positivo al Coronavirus. Questa la notizia lanciata pochi minuti fa da Sky Sport. Il calciatore è già in isolamento. Tutti negativi gli altri tamponi del gruppo squadra impegnati domani sera contro lo Shakhtar. 

Juan Jesus positivo al Coronavirus: le ultime in casa Roma

Dunque Juan Jesus, positivo al Coronavirus, salterà la partita di domani sera contro lo Shakhtar. Un'assenza che non peserà, comunque, nell'economia del match. Il difensore brasiliano è ormai ai margini del progetto tecnico giallorosso ed ha collezionato soltanto 4 presenze in questa stagione. Nella difesa a 3, il tecnico portoghese spesso preferisce arretrare Cristante o addirittura Spinazzola in emergenza. 

Roma, chi in campo contro lo Shakhtar? 

Fonseca dovrebbe affidarsi nuovamente al collaudato 3-4-2-1. Tra i pali confermato Pau Lopez, mentre in difesa spazio a Kumbulla che affiancherà Smalling e Mancini. Recuperato Ibanez che pero' partirà inizialmente dalla panchina. Cristante si sposterà in mezzo al campo, sulle corsie esterne Spinazzola torna titolare dopo il turno di riposo che l'allenatore portoghese gli ha concesso in campionato contro il Genoa. Pellegrini e Mkhitaryan agiranno a supporto di Borja Mayoral.

Buone notizie questa mattina sono arrivate anche da Edin Dzeko. L'attaccante bosniaco si è allenato in gruppo e si avvia verso il completo recupero. 

Probabile formazione Roma (3-4-2-1): Pau López; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Cristante, Villar, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Mayoral.