Il Napoli continua a lavorare. Gli azzurri alla ripresa se la vedranno col Crotone allo stadio Maradona per proseguire la loro corsa verso un piazzamento in zona Champions dopo le vittorie con Milan e Roma in trasferta. Ma per Gattuso non arrivano soltanto buone notizie: il tecnico dei partenopei deve ora fare i conti con il problema fisico rimediato da David Ospina.

Infortunio alla mano per Ospina

David Ospina ha rimediato nella giornata di oggi un infortunio al quarto dito della mano destra. Un problema che lo costringerà a saltare proprio la gara col Crotone visto che tra una settimana sarà valutato nuovamente. E, a questo punto, è a serio rischio anche per Juventus-Napoli di mercoledì prossimo, recupero della terza giornata di campionato. Al suo posto agirà tra i pali ovviamente Alex Meret. Di seguito il report ufficiale del Napoli.

Infortunio Ospina: il comunicato del Napoli

"David Ospina nel corso dell’allenamento odierno si è procurato un infortunio alla mano sinistra. Gli esami hanno evidenziato un’infrazione del quarto dito. Le sue condizioni saranno rivalutate tra una settimana".

Ospina (Getty)
Ospina (Getty)