Ancora un rinvio per la tanto attesa partita tra Juventus e Napoli. La gara è stata ulteriormente rinviata al 7 aprile (calcio d'inizio alle ore 18,45) su disposizione della Lega Calcio.

Juventus-Napoli, secondo rinvio

Su richiesta congiunta delle due società, il Presidente della Lega Serie A Dal Pino ha disposto il rinvio della partita tra Juventus e Napoli, gara valida per la terza giornata di Serie A 2020/2021, a mercoledì 7 aprile 2021 con inizio alle 18,45. La gara è stata ulteriormente rinviata dopo che era stata inizialmente prevista per il 17 marzo 2021. La gara non si era disputata lo scorso 4 ottobre 2020 per l'impossibilità del Napoli di recarsi a Torino dopo il divieto imposto dalla ASL.

Juventus-Napoli, il comunicato della Lega

Ecco di seguito la comunicazione del Presidente Paolo Dal Pino:

"Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A, su richiesta delle Società Juventus FC e SSC Napoli, dispone il rinvio a mercoledì 7 aprile 2021, con inizio alle ore 18.45, del recupero della gara della 3.a giornata di andata del Campionato di Serie A TIM JUVENTUS - NAPOLI, originariamente programmata per domenica 4 ottobre 2020 e successivamente rinviata a mercoledì 17 marzo 2021".

Juventus-Napoli, la gioia dei giocatori azzurri per la vittoria nel girone di ritorno (Getty)
Juventus-Napoli, la gioia dei giocatori azzurri per la vittoria nel girone di ritorno (Getty)