Dino Zoff, ex portiere e ct della Nazionale italiana, ha parlato nel corso di un'intervista concessa ai microfoni di tmw. Queste le parole dell'ex numero uno della Juventus che è tornato sul possibile ritiro di Gigi Buffon.
Intervista a Zoff su Buffon e Donnarumma
Ritiro Buffon?
"Dipende da lui, da che squadra vuole trovare e come chiudere la sua carriera. Capisco che ognuno si muove a seconda delle sue ambizioni. Io ero innamorato del ruolo e mi è pesato l'addio, ma gli anni poi passano per tutti".
Addio Donnarumma al Milan?
"In Italia certamente, l'età è dalla sua parte, sta facendo benissimo e ha una carriera davanti a sè. Capisco poco queste lotte per qualche euro in più o meno. Non si deve preoccupare, il futuro è splendido. Non credo che debba mettere in testa il guadagno già adesso, ma deve pensare a diventare un grande portiere". Alla domanda su quali sono i portieri che gli piacciono di più, Zoff ha risposto: "C'è una base buona di giovani in Italia. Meret mi piace ma deve andare a giocare con sostanza per fare esperienza. Non credo possa continuare ad alternarsi".