Continua il digiuno di vittoria casalinghe dell'Udinese, con il Verona finisce 1-1. Al termine della partita Andrea Sottil, tecnico dei friulani, ai microfoni di DAZN analizza il risultato, mostrando un pizzico di rammarico per la mancata vittoria. 

Sottil dopo il pareggio contro il Verona

"L'Udinese ha dominato la partita, peccato per il gol iniziale, anche un po' rocambolesco. Poi solo Udinese in campo, abbiamo trovato il pareggio e potevamo fare altri gol; mi spiace per i ragazzi perché volevano assolutamente questa vittoria. Oggi non posso recriminare niente, andiamo avanti così". 

Concretezza sotto porta 

"Aspettavo il gol, dalla panchina chiedevo lucidità. Sotto porta tanti piccoli errori che non ci hanno permesso di vincere la partita. Là davanti abbiamo creato tanto, non siamo riusciti a trovare la stoccata vincente. Le occasioni ci sono state, serviva fare di più" 

Qualche assenza di troppo 

"Nel finale di secondo tempo ho dovuto cambiare qualcosa perché eravamo stanchi. Ho solo un centrocampista di ruolo che è Lovric. Mancano Pereyra, Deulofeu e Makengo è andato via ieri. Ho messo dentro giocatori di gamba come Ebosse e Ebosele, ma ci serviva qualcosa in più soprattutto davanti"