Al termine della partita contro il Benevento, terminata 4-0 per l'Inter, il vice-allenatore Cristian Stellini ha parlato ai microfoni di DAZN. Essendo Antonio Conte squalificato, è stato il suo vice a guidare la squadra nerazzurra stasera; Stellini ha parlato della prestazione di Eriksen, che ha disputato un'ottima gara nel ruolo di play basso. Di seguito le parole di Stellini.

Inter-Benevento, le parole di Stellini

Stellini ha parlato di Sanchez: "Io non mi occupo di mercato, né posso intervenire in queste questioni, ma posso dire che siamo contentissimi di Sanchez come degli altri: sono tutti coinvolti, non cambieremmo nessuno, se solo pensassimo a come si comportano".

Su Eriksen

Su Eriken: "Questa sera mi è piaciuto tantissimo, come tutta la squadra. Si sta adattando molto bene in questo nuovo ruolo, serve molta intelligenza tattica; si sta applicando, la sua intelligenza come persona e come calciatore la sta usando per giocare bene come oggi".

Sulla timidezza: "Ci aspettiamo che giocando con più continuità migliori di partita in partita. Si sta adattando molto bene, anche nella fase difensiva; stasera ha fatto un ottimo lavoro, è una risorsa e ce lo teniamo stretto".

Inter-Benevento, le parole di Stellini (Getty Images)
Inter-Benevento, le parole di Stellini (Getty Images)

Sui cambi di gioco

Sui cambi di gioco: "Una scelta tattica, le due mezze ali si inserivano e c'era più spazio per Hakimi e Perisic. Con giocatori come loro dobbiamo sfruttare queste situazioni di gioco".

Sull'assenza di Conte

Oggi non c'era Conte: "I ragazzi sentivano comunque la sua voce echeggiare in campo...".