Lorenzo Insigne e Fabian Ruiz sono risultati negativi al coronavirus. Ottime notizie per Luciano Spalletti, che recupera due pedine fondamentali in vista dell'importante sfida contro la Juventus, in programma giovedì 6 gennaio alle ore 20.45. Il Napoli, alle prese con diversi casi di positività al Covid-19 e con alcuni infortuni, può tirare un sospiro di sollievo: Insigne e Fabian Ruiz saranno in campo contro i bianconeri. A rendere nota la negatività al tampone dei due giocatori è stata la stessa società partenopea con un tweet pubblicato sul suo profilo ufficiale.; in mattinata erano arrivate le prime indiscrezioni sul risultato del tampone di Insigne, ora è arrivata la conferma ufficiale per l'attaccante e per Fabian Ruiz.

Insigne e Ruiz negativi, in campo contro la Juventus

Lorenzo Insigne e Fabian Ruiz negativi: Spalletti tira un sospiro di sollievo, il tecnico avrà entrambi a disposizione per Juventus-Napoli, gara valida per la 20ª giornata del campionato di Serie A, in programma giovedì 6 gennaio alle 20.45. Entrambi i giocatori si sono negativizzati rapidamente; Insigne era risultato positivo il 21 dicembre, mentre Fabian Ruiz addirittura il 26: il Napoli potrà contare su entrambi in vista della gara contro la Juventus.

Napoli, Insigne e Fabian Ruiz negativi al coronavirus (Getty Images)
Napoli, Insigne e Fabian Ruiz negativi al coronavirus (Getty Images)

Ruiz e Insigne negativi, il comunicato

Dopo l'annuncio dato via Twitter, il Napoli ha pubblicato una brevissima nota sul sito ufficiale riguardo le condizioni dei due giocatori. Questo il comunicato su Ruiz e Insigne negativi apparso sul sito del Napoli: "Fabian Ruiz e Lorenzo Insigne sono risultati negativi al Covid-19".