Fabian Ruiz positivo al Covid-19. È stato il Napoli ad annunciare il risultato del tampone a cui si è sottoposto il centrocampista, che attualmente si trova in Spagna per le vacanze natalizie; Ruiz sta bene ed è del tutto asintomatico. Di seguito il comunicato del Napoli sulla positività di Fabian Ruiz.

Napoli, Fabian Ruiz positivo al coronavirus: il comunicato

Questo il comunicato del Napoli su Fabian Ruiz, positivo al coronavirus: "Fabian Ruiz è risultato positivo al Covid-19 in seguito a un tampone molecolare effettuato in Spagna. Il calciatore, regolarmente vaccinato, è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio".

Fabian Ruiz positivo al Covid-19 (Getty Images)
Fabian Ruiz positivo al Covid-19 (Getty Images)

Fabian Ruiz salta la Juventus?

Positivo al coronavirus, Fabian Ruiz potrebbe saltare la Juventus alla ripresa del campionato. Il giocatore si trova in Spagna in isolamento; a 11 giorni dal match con i bianconeri è ancora incerta la sua presenza in campo. Tutto dipenderà dai prossimi controlli, Ruiz dovrà aspettare di risultare negativo al tampone, ma dovrà anche assicurarsi che ci siano i tempi tecnici per rientrare in Italia e allenarsi con la squadra; in caso contrario, il centrocampista non sarà in campo contro la Juventus, per la disperazione dei suoi tanti fantallenatori.