Fabian Ruiz positivo al Covid-19. È stato il Napoli ad annunciare il risultato del tampone a cui si è sottoposto il centrocampista, che attualmente si trova in Spagna per le vacanze natalizie; Ruiz sta bene ed è del tutto asintomatico. Di seguito il comunicato del Napoli sulla positività di Fabian Ruiz.
Napoli, Fabian Ruiz positivo al coronavirus: il comunicato
Questo il comunicato del Napoli su Fabian Ruiz, positivo al coronavirus: "Fabian Ruiz è risultato positivo al Covid-19 in seguito a un tampone molecolare effettuato in Spagna. Il calciatore, regolarmente vaccinato, è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio".

Fabian Ruiz salta la Juventus?
Positivo al coronavirus, Fabian Ruiz potrebbe saltare la Juventus alla ripresa del campionato. Il giocatore si trova in Spagna in isolamento; a 11 giorni dal match con i bianconeri è ancora incerta la sua presenza in campo. Tutto dipenderà dai prossimi controlli, Ruiz dovrà aspettare di risultare negativo al tampone, ma dovrà anche assicurarsi che ci siano i tempi tecnici per rientrare in Italia e allenarsi con la squadra; in caso contrario, il centrocampista non sarà in campo contro la Juventus, per la disperazione dei suoi tanti fantallenatori.