Il Venezia ha resettato dopo la sconfitta contro l'Inter, ma ora arriva subito un altro grande ostacolo come l'Atalanta. L'allenatore Zanetti ha analizzato la sfida in conferenza stampa.

Venezia, le parole di Zanetti

Altra partita proibitiva per i neopromossi di quest'anno. Paolo Zanetti ha parlato in conferenza stampa della sfida di Bergamo. Ecco le sue parole:

"Non ci saranno Vacca, che ha un'infiammazione al tallone e proveremo a recuperarlo per la prossima, Sigurdsson per una distorsione al ginocchio e poi Maenpaa. Gli altri sono tutti arruolabili e non escludo turnover per tirare il fiato".

Sull'Atalanta

"E' giusto rendere merito a loro e a Gasperini. E' una delle grandi del campionato e gioca con un'intensità che non ha eguali. Il mister ha grandissimi meriti, ma anche la società ne ha perché ha messo a disposizione materiale di grande livello. Gasperini resta uno degli allenatori che stimo di più in assoluto. Sarà una bella esperienza giocare contro di loro e come contro l'Inter avremo bisogno di tutto il nostro cuore per dar loro filo da torcere. Speriamo che non ci sia di nuovo un episodio arbitrale controm quando non è stato ravvisato un fallo nettissimo su Crnigoj. Speriamo di portare a casa punti domani".

Sul gioco degli avversari

"L'Atalanta gioca a tutto campo e basa tutto sui duelli, mentre noi lavoriamo all'opposto. Non perché a me non piaccia farlo, ma perché se facessimo così, sarebbero più i punti persi che quelli guadagnati. Dovremo essere bravi a entrare in una partita che sarà per me simile a quella contro il Torino, che ha filosofia simile, sebbene con qualità diverse".

Sul turnover

"Cambieremo qualche faccia mettendo qualcuno fresco davanti con fisicità e velocità. Dovremo essere bravi e cinici, perché di occasioni non ne avremo tante, dovremo sicuramente essere bravi a colpire il prima possibile".