La situazione infortunati preoccupa molto in casa Udinese. I bianconeri nella sfida di ieri contro il Genoa hanno perso Roberto Pereyra a causa di un problema ad una spalla lasciando spazio a Pussetto. Un brutto ko per la squadra di mister Gotti che ora deve preparare le prossime sfide contro Lazio e Empoli.

Udinese, Pereyra infortunato: le ultime

Roberto Pereyra, dopo il problema fisico riscontrato nella partita di ieri tra Udinese e Genoa, è stato portato all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine per accertamenti. Il problema del centrocampista è alla clavicola

Una tegola pesantissima per Gotti e per il Fantacalcio la sentenza degli esami: clavicola lussata per Roberto Pereyra ed operazione chirurgica in programma per mercoledì.

La lussazione è di alto grado e non permetterà al giocatore di tornare in campo in tempi brevi. Dopo l'intervento l'Udinese probabilmente comunicherà i tempi di recupero precisi.

Udinese, Nuytinck ci sarà contro la Lazio

La buona notizie, invece, per l'Udinese arriva dalle condizioni di Nuytinck: il difensore friulano era stato sostituito nella giornata di ieri ed era scattato l'allarme infortunio anche per lui. Niente di tutto questo invece, si è trattato di una sostituzione per un cambio tattico: Nuytinck infatti sta bene e sarà regolarmente a disposizione di mister Gotti per il match di giovedì contro la Lazio.

(Getty Images)
(Getty Images)