Il timore di una ricaduta è stato confermato: nuovi problemi fisici per Robin Gosens che sarà costretto a saltare altre partite dopo i due mesi di stop a causa dell'infortunio alla coscia patito ad inizio ottobre. Queste le ultime sulle sue condizioni e soprattutto sui tempi di recupero.

Atalanta: le ultime su Gosens

L'esterno tedesco dell'Atalanta Robin Gosens ha avuta una ricaduta e tornerà molto probabilmente a disposizione di Gian Piero Gasperini nel 2022, come riportato da Sky Sport. L'anno solare per lui è dunque concluso: la condizione muscolare dopo la lesione “importante” al bicipite della coscia destra sofferta nell’andata a Bergamo contro lo Young Boys il 29 settembre sta caratterizzando di fatto la sua stagione e al momento si teme possano volerci altri due mesi di stop.

I tempi di recupero infatti non sono stati ufficializzati ma domani ci saranno ulteriori esami diagnostici per stabilire l'entità della ricaduta muscolare patita da Robin Gosens. La speranza è che il tutto possa esser smaltito nel giro di un mese per rivedere dunque il tedesco in campo nel solito turno del 6 gennaio. La giornata di domani sarà comunque fondamentale per avere maggiori certezze sui tempi di recupero: intanto, in sua assenza, Zappacosta e Maehle continueranno a giocare tanto con Hateboer e Pezzella pronti per essere disponibili in casi di necessità.

Immagine articolo