Il Milan domani affronterà il Torino nell'11° turno di Serie A. Alla vigilia dell'incontro, come di consueto, mister Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni riportate da Tmw:
Milan: la conferenza di Pioli
"È importante. Siamo partiti con questo obiettivo: finire il 13 novembre più avanti possibile in campionato con superamento del girone di Champions. Abbiamo 5 partite molto molto importanti. La squadra sta bene. Contro Juric è sempre molto stimolante, perché ti obbliga a trovare soluzioni e ci siamo preparati".
Pioli su Dest e Diaz
"Dest e Brahim sono recuperati e disponibili per giocare. Metterò in campo la formazione migliore per le condizioni dei miei giocatori".
Pioli su Pellegri
"Ha vissuto una situazione un po' problematica con noi, tra infortuni e concorrenza. Sono state fatte delle scelte che ritenevamo giuste per noi e per lui. Gli auguro di fare bene, ma dalla prossima partita".
Pioli e la scelta tra Diaz e De Ketelaere
"Brahim sta benissimo, vedremo che scelte farò. Non credo che sarà un problema per tanti giocatori giocare due partite consecutive".
Pioli sul recupero di Maignan
"È qui, si sta curando da noi. Lunedì avrà un'altra valutazione e poi stabiliremo quando e come sarà possibile farlo rientrare".
Le parole di Pioli su Theo Hernandez
"Credo che nessuno avrà giocato tutte le 7 partite. È impossibile mantenere un alto livello di prestazioni per tutte questa gare di fila".