La Juventus prova a lasciarsi alle spalle le scorie di Lisbona e della delusione Champions recuperando punti in campionato: la rete di Fagioli regala la vittoria ai bianconeri in casa del Lecce.

Intervenuto ai microfoni di DAZN nel post gara, Max Allegri ha commentato la prestazione dei suoi.

Allegri: "Per un po' siamo al quinto posto"

"I ragazzi si sono ben comportati, buona partita a parte l'ultimo tiro che abbiamo concesso e dove siamo stati fortunati. Potevamo far gol prima, a livello tecnico abbiamo fatto bene. Nel secondo tempo abbiamo avuto le occasioni importanti. Era importante vincere dopo la brutta batosta di Lisbona.

Abbiamo superato quota 20, per un po’ oggi siamo al quinto posto".

Allegri: "Fagioli deve imparare un nuovo ruolo"

"Fagioli è un ragazzo di grande qualità. Ha fatto un percorso dove è stato 'imbastardito nel ruolo'. Io credo debba giocare davanti alla difesa, ma deve imparare questo ruolo perché non l'ha mai fatto e ogni tanto va in giro. Ha avuto questo colpo, bravo Iling a dargliela lì.

Ma tutti i ragazzi hanno fatto bene, supportati anche dagli esperti. Bella vittoria in un momento non semplice, i ragazzi hanno ampiamente meritato di vincere".

Lecce-Juventus, le parole di Allegri (Getty Images)
Lecce-Juventus, le parole di Allegri (Getty Images)

Il commento di Allegri su Miretti

"Anche Miretti ha fatto bene, c'è stata una situazione dove si è fatto troppo attrarre dalla palla. Ma comunque ne ha giocate tante, è affidabile di testa. Poi uno gioca bene o male, ma quando hai qualcuno affidabile a livello mentale sei un passo avanti.

Soulé ha fatto una buona partita. Su questo ringrazio McKennie che non stava bene e l'ho sostituito. Ma Fagioli sarebbe entrato comunque a gara in corso per darci qualità importante".