Le condizioni di Moise Kean continuano a preoccupare la Juventus e tutti i fantallenatori che hanno puntato su di lui. L'attaccante italiano, infatti, non sembra pronto al rientro in campo.

Juventus, infortunio Kean: i tempi di recupero

Non arrivano buone notizie per Moise Kean. L'attaccante della Juventus si era fermato in allenamento per un affaticamento muscolare alla coscia destra e, a distanza di una settimana, non è ancora pronto a tornare in gruppo. Mister Allegri dovrà fare a meno di Kean contro il Verona nella prossima giornata di Serie A e anche contro lo Zenit in Champions League. Un ko più lungo del previsto che dovrebbe costringere l'attaccante a rientrare nel match contro la Fiorentina nell'ultimo turno di Serie A prima della nuova sosta per le nazionali.

Juventus, Kean ko: le alternative in attacco

Moise Kean salterà le prossime sfide contro Verona e Zenit. Un brutto colpo per mister Massimiliano che perde una pedina importante nell'attacco della sua Juventus. Contro gli scaligeri, allora, il tecnico bianconero dovrebbe confermare il tandem Dybala-Morata anche se non sono escluse sorprese. Occhio infatti alla possibilità di vedere in un ruolo più avanzato uno tra Chiesa e Kulusevski visto che in passato avevano fatto bene anche qualche metro più avanti.

Juventus: il comunicato sull'infortunio di Kean

"Kean, a seguito dell’affaticamento muscolare alla coscia destra riferito al termine dell’allenamento di sabato scorso, è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno escluso lesioni muscolari. Le condizioni dell'attaccante verranno monitorate di giorno in giorno".

Juventus, slitta il rientro di Kean: i tempi di recupero (Getty Images)
Juventus, slitta il rientro di Kean: i tempi di recupero (Getty Images)