E' arrivato il comunicato ufficiale della Juventus per chiarire le condizioni di Federico Bernardeschi e Moise Kean: ricordiamo che il primo è uscito a gara in corso con l'Inter mentre il secondo non era stato neanche convocato.

Juventus: le condizioni di Kean e Bernardeschi

Come riportato dal comunicato ufficiale della Juventus, Kean ha accusato un affaticamento muscolare alla coscia destra che gli ha impedito di essere convocato con l'Inter. Fortunatamente per lui e per i suoi fantallenatori, gli esami a cui è stato sottoposto il ragazzo hanno dato escluso lesioni.

Nessuna lesione anche per Bernardeschi che invece riportato una lieve distorsione della spalla destra. Dunque, entrambi sono in dubbio per la sfida con il Sassuolo ma dovrebbero molto probabilmente tornare a disposizione già per la partita con il Verona di domenica prossima. Seguiranno aggiornamenti sulle loro condizioni: la giornata di domani sarà determinante per capire se potranno o meno essere quantomeno convocati nel match di mercoledì.

Juventus: il comunicato su Bernardeschi e Kean

"Bernardeschi, nel corso del match di ieri sera, ha riportato una lieve distorsione della spalla destra, gli esami a cui è stato sottoposto hanno escluso lesioni capsulo-legamentose.

Kean, a seguito dell’affaticamento muscolare alla coscia destra riferito al termine dell’allenamento di sabato, è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno escluso lesioni muscolari.

Le condizioni di entrambi verranno monitorate di giorno in giorno".

Kean (Getty Images)
Kean (Getty Images)