La Juventus continua a tenere d'occhio il profilo di Tchouameni per il centrocampo del futuro. I bianconeri seguono da tempo il classe 2000 del Monaco che sembra piacere molto a Massimiliano Allegri. Nonostante l'agguerrita concorrenza per il talento francese, il club bianconero sembra fare sul serio per portarlo in Serie A nella prossima stagione.

Juventus: piace Tchouameni del Monaco

Non solo Dusan Vlahovic, dunque, per la Juventus. I bianconeri continuano a seguire con molto interesse anche Aurelien Tchouameni per la mediana del futuro. La Juventus aveva fatto un tentativo per strapparlo al Monaco sià in estate, ma poi aveva chiuso il colpo Locatelli. Tchouameni, però, continua a piacere molto a mister Massimiliano Allegri che lo vedrebbe bene nelle proprie idee tattiche. Da non sottovalutare, però, alla concorrenza di Chelsea, Liverpool e Real Madrid che nelle ultime settimane hanno fatto più di un sondaggio.

Juventus, Tchouameni difficile? Le alternative

Per strappare Tchouameni  al Monaco la Juventus dovrebbe presentare un'offerta non inferiore ai 45 milioni. Cifre importanti su cui la Juventus stra riflettendo molto in vista della prossima estate. Se non dovesse arrivare al talento francese, il club bianconero potrebbe tornare sulle tracce di Ryan Gravenberch dell'Ajax e sul vecchio pallino Axel Witsel del Borussia Dortmund. 

(Getty Images)
(Getty Images)