La Roma è tornata a lavoro dopo il ko nel derby. Mister Mourinho, proprio al triplice fischio della stracittadina persa contro la Lazio, ha subito caricato i propri ragazzi che oggi hanno continuato a lavorare a Trigoria in vista del match di domani contro lo Zorya Luhansk in Conference League.

Roma: le ultime su Karsdorp, Mkhitaryan e Veretout

In casa Roma, mister Mourinho ha dovuto fare a meno di Karsdorp, Mkhitaryan, Veretout e Vina nell'allenamento che è andato in scena questa mattina. I calciatori in questione hanno lavorato semplicemente a parte per gestire i carichi di lavoro. In particolar modo Karsdorp e Veretout hanno lasciato Trigoria in anticipo con le proprie macchine intorno alle 13: hanno terminato la propria seduta in anticipo rispetto ai loro compagni e non saranno nemmeno convocati per la sfida di Conference League.

Nessun problema fisico, quindi, per loro ma normale percorso atletico dopo le fatiche delle ultime settimane. Un sospiro di sollievo per mister Mourinho che potrà contare su tutta la propria rosa, escluso il lungodegente Spinazzola, in vista della sfida europea e di quella allo Stadio Olimpico di Roma contro l'Empoli nell'ultima giornata di Serie A prima della sosta per le nazionali.

 

 

Roma: le ultime sulle condizioni di Karsdorp, Mkhitaryan e Veretout (Getty Images)
Roma: le ultime sulle condizioni di Karsdorp, Mkhitaryan e Veretout (Getty Images)