Angel Di Maria corre verso il recupero. Proprio in questi minuti sono arrivati aggiornamenti concreti in merito alle condizioni dell'attaccante bianconero, infortunatosi nella prima di campionato contro il Sassuolo.

Juventus: le condizioni di Di Maria

Come accennato, Angel Di Maria sarebbe pronto al recupero. Secondo le ultime indiscrezioni di Sky Sport, infatti procede bene il recupero dell'argentino dopo il problema muscolare accusato nella prima gara di campionato contro il Sassuolo

L'obiettivo della Juventus è quello di poter riavere il talento mancino in occasione dell'esordio in Champions League, contro il Paris Saint Germain, squadra da cui è arrivato. In quell'occasione dovrebbe essere pronto, ma ci aspettiamo possa rientrare tra i convocati già in vista del match con la Fiorentina, in programma alla 5a giornata di Serie A.

Juventus ancora senza di Maria con lo Spezia

Contro lo Spezia non ci sarà e dunque spazio probabilmente ancora al solito tridente formato da Kostic, Vlahovic e Cuadrado, ma occhio anche all'ipotesi Milik, con il quale si andrebbe poi a formare la coppia inedita con Vlahovic, vista solo nel finale di match contro la Roma in un possibile 4-4-2 o 3-5-2.