Leonardo Semplici, allenatore del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn per commentare la sconfitta maturata con il Milan. Queste le sue parole.

Le parole di Semplici dopo Milan-Cagliari

Queste le parole di Semplici dopo Milan-Cagliari: "Il risultato ci penalizza un po' troppo nonostante i meriti del Milan, gli episodi sono stati tutti contro. Su quel tiro di Leao siamo andati nuovamente sotto dopo il nostro pareggio, nel terzo gol invece abbiamo commesso un errore importante. Forse senza quel terzo gol potevamo fare una partita migliore. Dispiace, secondo me dovevamo e potevamo fare meglio. Diamo meriti al Milan che è sicuramente una grande squadra. Sapevamo di incontrare una squadra forte, nonostante il risultato negativo non vedo una prestazione così negativa: gli episodi sono stati decisivi. La prestazione del Cagliari poteva essere valutata in maniera diversa. La squadra non ha tenuto male il campo".

Sul modulo

Sul modulo: "Stiamo provando varie maniere in corso di partita, con certi tipi di giocatori ci può dare dei vantaggi. La squadra è da completare nelle partenze e negli arrivi, siamo un po' in costruzione. Il 4-4-2 è un modulo che teniamo ben presente, l'importante che rimangono i principi e la mentalità".

Milan-Cagliari: le parole di Semplici (Getty Images)
Milan-Cagliari: le parole di Semplici (Getty Images)