Sconfitta contro la Fiorentina al Franchi per il Torino di mister Ivan Juric, l'allenatore granata è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare il passo falso della sua squadra che vale la prima battuta d'arresto stagionale per i suoi. Di seguito i passaggi più interessanti.

Juric sulla sconfitta del Torino con la Fiorentina

"Non abbiamo fatto una bella partita, più che in attacco direi nella fase difensiva in cui perdevamo tutti i contrasti e non riuscivamo a ripartire. Si è fatta sentire qualche mancanza, non una buona prestazione".

Juric sulle ambizioni del Torino

"Quando firmo con una squadra so dove vado, in una realtà diciassettesima che si è salvata per due anni di fila all'ultima giornata. So che storia e che ambizione hanno, non è la mia: voglio riportarlo su certi livelli e farlo diventare più forte".

Ivan Juric (getty)
Ivan Juric (getty)

Juric sulle difficoltà di calciomercato del Torino

"Alla firma hai un entusiasmo diverso, invece non abbiamo fatto praticamente nulla e ora è anche tardi per buttare dentro qualcuno. Se ci sono stati problemi seri con quattro allenatori diversi, diventa difficile cambiare tutto subito senza che arrivi alcun aiuto o anzi perdendo qualche pezzo. Fino ad adesso la situazione è questa".

Juric sull'incompatibilità di Belotti e Sanabria

"Lui con Sanabria è una coppia che non mi piace, ma eravamo in emergenza. Due che giocano di spalle non mi piace averli, lavoro su altri concetti. Mi piace più un calcio diverso, con cambi di posizione: se hai due attaccanti non è il massimo della vita perché finisci a giocare troppo per loro. Preferisco essere più imprevedibile".