Toni Sanabria dà la carica. Dopo l'arrivo di Pjaca e in attesa di capire se l'affare Orsolini potrà prendere quota, l'attaccante del Torino ha parlato alla tv ufficiale del club delle gerarchie offensive. Un dettaglio non da poco anche per il Fantacalcio: con il croato là davanti e il doppio trequartista con Verdi, andrebbero a ridursi le chance per l'ex Roma di essere titolare, essendoci ovviamente anche Belotti. Ecco le sue dichiarazioni.

Sul ritiro

"Sono sessioni intense, dobbiamo metterci a posto per la stagione: serve lavorare forte ora per stare bene durante l’anno. Con Juric lavoriamo tra palestra e campo, ci aiuterà per essere pronti in vista delle partite e giocarcela contro tutti. 17 giorni sono tanti, ma siamo sempre stati un gruppo unito. Facciamo pranzo e cena insieme, ma anche nel tempo libero stiamo insieme giocando alla play e chiacchierando un po’".

Su Juric

"Rapporto? Come con tutti: buono, c’è buona predisposizione da parte del gruppo. C’è voglia di imparare, siamo tutti su questa strada. Vogliamo fare meglio rispetto allo scorso anno perché abbiamo fatto tanta fatica, speriamo di lottare per cose importanti”.

Sulla concorrenza in attacco

"Noi attaccanti lavoriamo tanto sul pressing, se recuperiamo palla siamo alti e così arriviamo prima verso la porta avversaria. Vogliamo fare bene. Concorrenza? E’ una competizione sana, siamo tutti disponibili e poi deciderà il mister. Siamo tutti pronti per aiutare la strada”.

Sanabria (Getty)
Sanabria (Getty)