Neanche il tempo di chiudere per Marko Pjaca, in arrivo dalla Juventus, che il Torino è piombato di prepotenza su un altro obiettivo per completare il reparto offensivo: Riccardo Orsolini. Un colpo sicuramente importante per una compagine come quella granata, intenzionata a rendersi protagonista del prossimo campionato di Serie A.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Torino, accelerata per Orsolini: le cifre

L'idea del Torino è quella di offrire a Juric garanzie importanti, in termini di progetto e anche naturalmente in ottica mercato. Con il 3-4-2-1 che verosimilmente adotterà il tecnico ex Verona, c'è un disperato bisogno di due calciatori estrosi e abili nell'uno contro uno da inserire alle spalle del centravanti che, al momento, dovrebbe essere Andrea Belotti.

Pjaca prenderà il primo posto disponibile, il secondo potrebbe invece essere ricoperto da Riccardo Orsolini. Un profilo sicuramente molto interessante per una squadra come il Torino, decisa a migliorare esponenzialmente il livello della propria rosa. In squadra c'è anche Simone Verdi, calciatore che sta facendo bene nella pre-season ma sicuramente da rivitalizzare. 

Come detto però, l'intenzione è quella di puntare anche su Orsolini ed una prima offerta è stata fatta: 12 milioni di euro circa. appena 3 in meno rispetto ai 15 richiesti dal Bologna. I rossoblù stanno riflettendo sulla proposta, consapevoli che sull'ex Ascoli e Juventus c'è anche la Lazioi biancocelesti non hanno fatto ancora passi, concreti ma hanno da tempo acceso i riflettori sul giocatore.

Calciomercato Torino (Getty Images)
Calciomercato Torino (Getty Images)