SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Che in campo sia un fenomeno è vero, ma purtroppo per lui è altrettanto vero che fuori dal terreno di gioco le polemiche per alcuni suoi atteggiamenti stiano iniziando a venire fuori in maniera insistente. Nicolò Zaniolo è stato beccato in discoteca e a fumare, con una foto che ha fatto il giro del web in poche ore e che ha scatenato naturalmente le critiche di molteplici addetti ai lavori vicini al mondo Roma.

Roma, caso Zaniolo: la situazione

Mentre gran parte della squadra era a casa Perotti per il compleanno di Diego, Nicolò Zaniolo due sere fa era in un ristorante dove si cena e si balla a due passi da Villa Borghese. Nei video dei tifosi si vede Zaniolo fumare e non solo: anche fare selfie senza mascherina ignorando a pieno le norme anti Coronavirus.

Roma, niente multa per Zaniolo

La maggioranza dei romanisti ha difeso Zaniolo ("tanti calciatori vanno nei locali e fumano"), ma il problema è un altro: il rischio Covid ignorato. Ma il club ha deciso: niente multe. La Roma fa sapere che Nicolò è andato via presto e come tutta la squadra ieri è risultato negativo ai tamponi. Anche se la Roma stessa conferma che avrebbe preferito che Zaniolo non tornasse al centro dell’attenzione.