Ventidue anni, tanta voglia di divertirsi e quella spensieratezza d'estate che tutti noi conosciamo. Il momento storico e la popolarità hanno però fatto il resto: Nicolò Zaniolo è stato riconosciuto da alcuni tifosi e presenti in una serata al Mythos, un noto locale di Roma, dove il centrocampista giallorosso si è anche intrattenuto con alcune persone che gli chiedevano foto e autografi. 

I dettagli? Nicolò non indossava la mascherina, è probabile che non abbia rispettato l'indicazione di massima da parte della società ma anche delle istituzioni di rispettare determinate distanze in pubblico ed è stato beccato a fumare da diverse persone che hanno poi pubblicato sui social il video. 

Zaniolo fuma: il video 

Zaniolo sarebbe stato pizzicato al locale con Luca Pellegrini, ex Roma ceduto alla Juventus e poi girato in prestito al Cagliari. Il filmato finito sul web non garantisce che quello inquadrato sia al 100% Zaniolo, ma la somiglianza è effettivamente molto alta. 
 

Un indizio che confermerebbe poi l'identità del ragazzo ripreso lo avrebbe offerto involontariamente l'attore Leonardo Bocci, presente anch'egli al locale come ampiamente confermato dalle stories precedenti e che, da tifoso della Roma, ha voluto pubblicare uno scatto fatto proprio con Zaniolo, in cui la maglia indossata dal giocatore sembrerebbe proprio quella del ragazzo ripreso dal video poi finito sul web. 

leonardobocci_ @instagram
leonardobocci_ @instagram