Sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla 29ª giornata del campionato. Dopo le partite del venerdì e del sabato, sono arrivate due giornate di squalifica per Vlahovic ed una per il capitano del Lecce, Lucioni. Dopo le partite di ieri, invece, il Giudice ha fermato per un turno ben sette calciatori: Kucka del Parma, Berni dell'Inter, Lorenzo Pellegrini e Veretout della Roma, Felipe della Spal e Kumbulla del Verona. A questi nove calciatori vanno aggiunti Skriniar e Caceres che devono scontare squalifiche lunghe dei turni turni (lo slovacco ancora due giornate, il viola una giornata).

GIUDICE SPORTIVO, IL COMUNICATO

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMONIZIONE ED AMMENDA DI € 10.000,00

KUCKA Juraj (Parma): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara (Terza sanzione); per avere inoltre, al 39° del secondo tempo, assunto, in modo concitato, un atteggiamento irrispettoso nei confronti dell’Arbitro.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

BERNI Tommaso (Internazionale): per avere, al 23° del secondo tempo, quale calciatore in panchina, esclamato un’espressione non rispettosa nei confronti di una decisione arbitrale; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale.

CALCIATORE NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA 

DA SILVA DALBELO FELIPE DIAS

KUMBULLA MARASH

MALINOVSKYI RUSLAN

VERETOUT JORDAN

PELLEGRINI LORENZO