Col passare delle ore crescono le possibilità di vedere ancora Antonio Conte sulla panchina del Napoli.
Fino a pochi giorni fa sembrava scontato il divorzio a fine stagione, e invece dopo le rassicurazioni di natura tecnica fornite dal club, la situazione sarebbe radicalmente cambiata anche alla luce della proposta di aumento di ingaggio avanzata da Aurelio De Laurentiis al tecnico salentino.
Napoli, le ultime su Conte
Stando a quanto rivelato da Sky Sport, ora Antonio Conte sembrerebbe orientato a restare al Napoli. Uno scenario quasi impossibile fino a poche ore fa, anche alla luce del pressing della Juventus che ora potrebbe virare su Simone Inzaghi.
Sii attende l'annuncio ufficiale, ma stando a quanto filtra, Aurelio De Laurentiis avrebbe convinto Antonio Conte, pronto a restare alla guida del Napoli anche per la prossima stagione. Oltre all'ingaggio superiore ai 6 milioni attualmente percepiti, a Conte è stato garantito anche l'allestimento di un organico importante partendo dall'arrivo di De Bruyne.
In questi minuti è in corso un nuovo vertice tra Conte e De Lauretiis che potrebbe portare alla fumata bianca per la permanenza in azzurro del tecnico ex Inter.