Dopo aver ricevuto il  premio Rosa Camuna a Palazzo Lombardia, l'amministratore delegato dell'Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato dell'incontro con i rappresentanti del fondo Oaktree, soffermandosi anche sul futuro del club nerazzurro.

Inter, le parole di Marotta

"Abbiamo già rassicurato tutti fin dal primo giorno. Oaktree può dare stabilità, continuità e sostenibilità al club. Ma soprattutto vuole continuare con risultati importanti. E quindi posso dispensare grande ottimismo. Io presidente? No, nasco dirigente ed è giusto che tenga questa carica".

Il rinnovo di Lautaro Martinez

“Non c'è preoccupazione. Sono dinamiche tipiche del mondo del calcio. Lautaro ha grande senso di appartenenza e questo faciliterà la negoziazione con il suo agente, non c'è sicuramente fretta. Oggi ci sono delle priorità aziendali, a tempo debito affronteremo queste situazioni che sono, a mio giudizio, ordinarie”.

Il futuro di Simone Inzaghi

"Il ciclo Inzaghi potrà andare avanti a lungo. Vale lo stesso discorso fatto per Lautaro. Da parte nostra c’è voglia di continuare il percorso e prolungare il contratto. Vogliamo metterlo in condizione di lavorare con continuità, il suo ciclo potrà andare avanti per tanto tempo".