Il futuro di Adrien Rabiot è ancora un punto interrogativo. Il centrocampista francese non è sicuro di rimanere alla Juventus e il suo contratto al momento scadrà il prossimo 30 giugno. Stando alle ultime indiscrezioni, il calciatore al momento è concentrato sull'Europeo con la sua Francia ma la Vecchia Signora nei prossimi giorni cercherà di convincerlo a rinnovare in vista delle prossime stagioni.

Juventus o Inter: quale sarà il futuro di Rabiot?

In casa Juventus tiene quindi banco il futuro di Rabiot. Il centrocampista non ha deciso se rimanere o meno alla Vecchia Signora e, nelle ultime ore, ci sarebbe stato un interessamento dell'Inter. Il club bianconero cercherà di convincerlo a rinnovare con un aumento di contratto e l'ambizione di tornare a vincere con il suo ex compagno di squadra Thiago Motta in panchina, mentre i nerazzurri al momento sono alla finestra e fiutano l'ennesimo colpo a parametro zero dopo quelli di Zielinski e Taremi.

La sensazione è che ci potrebbero essere importanti novità in questo senso nel giro di poco. La domanda è solo una al momento: Rabiot sarà protagonista con la maglia della Juventus o quella dell'Inter nel prossimo Fantacalcio?