Proprio nel momento in cui il governo è chiamato a decidere se permettere alla Serie A di tornare ad allenarsi e, conseguentemente, a riprendere la stagione, arriva, dalla Spagna, una notizia a dir poco negativa per questa situazione.

Secondo quanto dichiarato da Josep Pedredol, presentatore de El Chiringuito de Jugones, l’argentino Paulo Dybala sarebbe risultato, nuovamente, positivo al Covid-19. Una notizia che, se confermata, complicherebbe i piani della stessa Joya e, della Juventus ma a questo punto anche dell'intera Serie A.

Juventus, Dybala positivo per la quarta volta in un mese

Lo stesso giornalista spagnolo sottolinea come l'ex Palermo sarebbe alla quarta positività al virus nel giro di un mese e mezzo. L’argentino sarebbe così costretto a restare in quarantena. Ancora una volta dunque situazione in stand-by, in attesa di capire quando possa risolversi il tutto.

Appena qualche giorno fa il ragazzo aveva detto di sentirsi meglio: un buon segnale in attesa del via libera agli allenamenti (individuali dal 4 maggio, collettivi dal 18).

In attesa anche del comunicato ufficiale della Juventus sulle condizioni del numero 10 bianconero, questa potrebbe essere comunque una notizia chiave in merito alle decisioni della Lega sulla ripresa o meno del campionato. Al momento la strada sembra essere in salita, purtroppo.



Dybala (Getty Images)