Roma in campo questa mattina a Trigoria per la ripresa degli allenamenti, archiviata da subito la vittoria di ieri pomeriggio in campionato contro il Chievo

La squadra giallorossa si è tuffata nella preparazione verso il match di Champions League contro il Liverpool in programma mercoledì sera all'Olimpico. Ci sarà da ribaltare il 5a2 dell'andata a favore dei Reds. 

Mister Di Francesco ha fatto svolgere dapprima un riscaldamento in palestra, poi passati sul campo la squadra ha sostenuto una parte atletica ed esercitazioni tattiche. Lavoro individuale, invece, per Strootman, Perotti, Karsdorp e Defrel

Il centrocampista olandese, dopo la forte contusione al costato rimediata ad Anfield, ha comunque possibilità di recupero per la sfida di ritorno contro gli inglesi. Fermo per un paio di settimane, invece, l'argentino alle prese con una distorsione alla caviglia. In recupero poi l'attaccante francese dopo l'operazione al ginocchio, potrebbe rientrare magari per l'ultima di campionato. 

Infine il lungodegente Karsdorp continua a seguire l'iter di recupero dal problema al ginocchio che lo ha condizionato in questa prima stagione alla Roma.