Il Milan di Stefano Pioli è al lavoro in vista della super sfida contro il Napoli di Luciano Spalletti. Il club rossonero è tornato ad allenarsi a Milanello insieme ai giocatori reduci dagli impegni con le proprie Nazionali: tra questi anche Zlatan Ibrahimovic, impegnato con la Svezia, ma alle prese con un fastidio fisico che non gli ha permesso di scendere in campo contro l'Azerbaigian.

Milan, le condizioni di Ibrahimovic

Ma come sta Zlatan Ibrahimovic? L'attaccante non sarà sottoposto ad esami clinici o visite approfondite. La sua condizioni fisica, infatti, verrà valutata direttamente da mister Stefano Pioli sul campo di allenamento durante le prossime sedute. Solamente dopo i prossimi allenamenti il tecnico capirà se Ibra sarà disponibile o meno per la trasferta contro il Napoli.

Una notizia che tiene in apprensione i fantallenatiori che avevano finalmente ritrovato Ibra anche in chiave Fantacalcio. Questa mattina lo svedese ha svolto lavoro personalizzato insieme a Junior Messias, mentre i Nazionali hanno svolto una seduta defaticante.