La Juventus lavora per il ritorno in campo. Al rientro dalla sosta i bianconeri ospiteranno il Verona e Allegri confida di avere diverse notizie positive dall'infermeria sui tanti giocatori acciaccati e in via di recupero. Ecco le ultime di formazione: occhio in ottica Fantacalcio.

Juventus, chi gioca col Verona?

Partiamo dalle certezze: col Verona Alex Sandro ci sarà. Il brasiliano ha saltato le ultime due di campionato ma ormai ha messo alle spalle i problemi fisici e tornerà a completare sul centro-sinistra il terzetto difensivo completato da Bremer e Danilo, nel 3-5-2 di Allegri. In dubbio Bonucci: il centrale non è ancora al meglio e potrebbe alzare bandiera bianca, rischiando così di non essere neanche a disposizione per la panchina. Stanno bene Miretti e Milik: il primo viaggia verso una maglia da titolare anche per via delle assenze per squalifica di Rabiot e Paredes (oltre che dell'infortunato Pogba), il polacco viene da un lungo stop ed è possibile che il tecnico gli conceda uno spezzone nella ripresa, così da fargli riassaporare il clima partita.

Le notizie principali arrivano dal reparto offensivo. Da valutare il recupero di Chiesa: dopo l'ultimo consulto in Austria sul ginocchio, l'esterno ha sensazioni positive ma si procederà con estrema cautela visto il storico dei problemi avuti dal giocatore e l'importanza che può ricoprire nel finale di stagione. In dubbio anche l'impiego di Kostic: il serbo ha accusato un fastidio al tendine d'Achille in Nazionale, infortunio meno grave del previsto tant'è vero che non dovrebbe saltare il Verona ma potrebbe comunque essere tenuto inizialmente a riposo, visti anche i tanti impegni ravvicinati.