Prima Milinkovic, poi Gemello, poi Milinkovic, poi Berisha, e adesso? Sembra una filastrocca ed invece è un super riassunto di come è andata finora la stagione dei portieri in casa Torino. Ad inizio anno sembrava non essere in discussione il posto di Milinkovic-Savic nel ruolo di numero uno, poi però una serie di prestazioni deludenti hanno portato ad un cambiamento. Adesso però occhio al nuovo sorpasso.

Torino: cambia (di nuovo) la gerarchia dei portieri?

La brutta prestazione di Berisha ha spinto Juric a cambiare idea. Inizialmente si poteva pensare alla soluzione Gemello, poi però sembra si sia tornati alle origini.

Nelle ultime ore sta infatti prendendo quota in maniera concreta l'opzione che porterebbe a rivedere Milinkovic-Savic dal 1' tra i pali del Torino. Dopo la buona prestazione con la Serbia, il portiere dei granata potrebbe tornare ad essere il numero uno titolare contro la Salernitana, soprattutto in seguito alla papera di Berisha "collezionata" contro il Genoa. Al momento Gemello non sembra rappresentare una scelta.

Contro la Salernitana potrebbe dunque esserci il ritorno di Milinkovic-Savic che, a quel punto, si giocherebbe praticamente l'ultima chance per diventare (di nuovo) il titolare indiscusso fino alla fine della stagione.