Milinkovic-Savic non è al meglio, sia psicologicamente che fisicamente e Berisha arriva da una brutta prestazione contro il Genoa. Nella prossima di campionato, con la Salernitana, potrebbe toccare di nuovo a Gemello?

Torino e Fantacalcio: cambiano (di nuovo) le gerarchie in porta?

Dopo la prima parte di stagione sembrava essere chiara la gerarchia per il ruolo di portiere in casa Torino: Milinkovic-Savic primo, Berisha secondo e Gemello terzo, poi però (quasi) tutto è cambiato.

Un girone d'andata positivo, poi il crollo di Milinkovic-Savic ha mischiato le carte, dando la possibilità anche agli altri due portieri del Torino di mettersi in mostra. Una doppia assenza nella 21ª giornata ha permesso a Gemello di essere titolare, facendo anche una grande figura contro la Fiorentina e mantenendo la propria porta inviolata. Da quel momento tanti errori per Savic, poi un infortunio alla mano e infine un virus intestinale: nel frattempo Berisha sembrava aver scavalcato il serbo nelle gerarchie, almeno fino alla partita con il Genoa di venerdì sera.

L'intervento goffo che ha permesso a Portanova di segnare il gol decisivo potrebbe spingere Juric a cambiare nuovamente e questa volta a puntare sul giovane Gemello, possibile titolare contro la Salernitana. Juric ha dimostrato di non aver paura di prendere scelte del genere e dunque il ballottaggio è aperto: la sensazione è che adesso possa essere il turno del terzo portiere, pronto per sfruttare al meglio la propria occasione.

Gemello (Getty Images)
Gemello (Getty Images)