Al termine di Juventus-Monza, gara vinta a sorpresa dagli ospiti, Raffaele Palladino è intervenuto ai microfoni di DAZN in occasione della consueta intervista post gara. Felice per il risultato, l'allenatore ha dichiarato di non pensare alla posizione dei brianzoli in classifica, ma solo alla salvezza. Queste le parole di Palladino dopo Monza-Juventus.

Juventus-Monza: le parole di Palladino

Le parole di Palladino dopo Juventus-Monza: "Oggi è tutto emozionante: la vittoria, la prestazione e i complimenti di Allegri che è una persona fantastica. Mi fa piacere della grandissima prestazione per i ragazzi, che meritano queste soddisfazioni. Questa partita resterà nella storia del Monza. Abbiamo fatto un bellissimo percorso da quella partita con la Juve, che è stata quella della svolta e che ha avviato un percorso. Ci mancava vincere contro una grande e oggi è stata coronata questa partita con una prova perfetta. Nel primo tempo abbiamo avuto il pallino del gioco, mentre nel secondo ci siamo abbassati. Per vincere contro questa Juve c'era bisogno anche di questo".

Juventus-Monza: le parole di Palladino (Getty Images)
Juventus-Monza: le parole di Palladino (Getty Images)

Su Mota

Su Mota: "Stiamo lavorando molto sui movimenti negli ultimi metri. In settimana ho insistito molto e sono movimenti che mettono in difficoltà i difensori. Oggi Dany ha fatto una grandissima partita, come tutti gli altri".

Sulla classifica

Sulla classifica: "Io non guardo mai la classifica. Dobbiamo continuare così e siamo felici di aver iniziato alla grande il 2023. Al di là della classifica, il nostro scudetto è la salvezza. raggiunto tale obiettivo penseremo al resto, ma ora testa alla Sampdoria".