Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, è intervenuto in occasione della consueta intervista post gara ai microfoni di DAZN. Il tecnico è apparso molto contrariato per la prestazione dei bianconeri contro il Monza, soprattutto per l'atteggiamento del primo tempo. Queste le parole di Allegri dopo Juventus-Monza.

Le parole di Allegri dopo Juventus-Monza

Le parole di Allegri dopo Juventus-Monza: "Un primo tempo così non l'avevamo mai fatto, questo ci deve far riflettere. Bisogna essere tutti responsabili tutti della partita che abbiamo fatto. Con l'Atalanta è stata una partita particolare, ma io guardo solo i dati e in 3 partite abbiamo fatto 1 punto e subito 10 gol. Alcuni subiti in modo evitabile, come quelli di oggi. Al momento abbiamo 23 punti e dobbiamo essere consapevoli della classifica che abbiamo".

Le parole di Allegri dopo Juventus-Monza (Getty Images)
Le parole di Allegri dopo Juventus-Monza (Getty Images)

Sulla prestazione

Sulla prestazione: "Siamo stati molto lenti e soprattutto non abbiamo reagito al gol annullato a loro. Bisogna rientrare nella stagione, perché dopo Napoli abbiamo fatto partite negative sul piano mentale. Nel secondo tempo oggi abbiamo avuto un atteggiamento diverso. Magari non possiamo sostenerlo per 90 minuti, ma neanche farci infilare come abbiamo fatto noi. Bisogna lavorare, perché al momento ci infilano troppo facilmente".

Sui fattori esterni

Sui fattori esterni: "Noi dobbiamo pensare a lavorare sul campo. Chi non è in grado, è normale che stia fuori. Abbiamo la Coppa Italia e 23 punti in classifica, che al momento è quella reale. Riprendiamo da domani con rabbia e cattiveria, perché abbiamo una partita da dentro o fuori e poi il campionato".

Sugli attaccanti

Sugli attaccanti: "Milik aveva qualcosa al flessore. Vlahovic sta bene e Kean, che oggi ha fatto male come tutti, può fare comodo per le sue caratteristiche".

Allegri è arrabbiato

Allegri è arrabbiato: "Sono arrabbiato per aver perso in casa, contro una buona squadra ma agevolata da noi. Non possiamo prendere gol con questa facilità".