Dusan Vlahovic subito a lavoro. Questa mattina, alla Continassa, dopo aver firmato ufficialmente il proprio contratto con la Juventus nella giornata di ieri, il serbo ex Fiorentina ha anche svolto il suo primo allenamento da calciatore bianconero.

Un lavoro personalizzato al fianco di Mattia De Sciglio, per superare le scorie delle noie fisiche (probabilmente Covid) dopo aver saltato anche l'ultima di campionato con la Fiorentina contro il Cagliari. Il ragazzo corre, si impegna come sempre e con un grande obiettivo nel futuro prossimo: giocare subito da titolare all'Allianz Stadium.

Juventus e Fantacalcio: Vlahovic subito titolare con il Verona?

Domenica 6 febbraio, alle 20.45, la Juventus ospiterà il Verona all'Allianz Stadium. Fra praticamente una settimana, potrebbe esserci il debutto di Vlahovic con la maglia bianconera, anche per la gioia dei fantallenatori che sperano di non perdere neanche un altro minuto dell'attaccante serbo. L'ex attaccante della Fiorentina avrà dunque diversi giorni per poter lavorare agli ordini di Allegri, partecipando anche a sedute di gruppo e provando fin da subito ad instaurare il feeling con Dybala, suo probabile partner d'attacco. Come detto, l'obiettivo è quello di schierarlo subito dal primo minuto contro il Verona domenica sera, soprattutto qualora arrivasse l'addio di Morata.

Una partita subito abbordabile per il serbo, deciso a bagnare il proprio debutto con il gol e far felici i propri fantallenatori, tranquillizzandoli fin dai primi minuti con la maglia della Juventus. Indipendentemente dai rigori, Vlahovic è pronto per fare la differenza a suon di +3.