Niente Barcellona per Alvaro Morata, ma anche la permanenza alla Juventus sembra essere un'ipotesi abbastanza difficile da veder concretizzarsi. Lo spagnolo è infatti pronto ad andare via e a tornare in patria, ancora una volta all'Atletico Madrid, come riportato da El Chiringuito.

Calciomercato Juventus: Morata all'Atletico?

Sembrava fosse tornato a Madrid per chiudere con il Barcellona, ma invece Alvaro Morata sembrerebbe pronto per vestire ancora una volta la maglia dell'Atletico. I Colchoneros sono ancora i proprietari del cartellino dell'attaccante e potrebbero decidere di richiamarlo all'ombra del Wanda Metropolitano per questo finale di stagione, soprattutto dopo i recenti fatti inerenti ad una situazione non troppo serena come quella di Luis Suarez.

L'uruguaiano sembra essere in rotta di collisione con Simeone e per evitare qualsiasi tipo di problema, l'Atletico sembra deciso a richiamare Morata dal prestito ed avere dunque a propria disposizione un attaccante affidabile e che conosce già molto bene l'ambiente. Dunque niente Barcellona o Psg, ma un semplice prestito finito in maniera anticipata: così la Juve si libererà dell'ingaggio oneroso dello spagnolo, pronta e convinta a puntare tutto su Dusan Vlahovic nel ruolo di centravanti.

Fantacalcio: Morata via dalla Serie A

Morata si prepara dunque a salutare il Fantacalcio della Serie A, ma sarà disponibile naturalmente ancora in Euroleghe, dove di fatto cambierà soltanto maglia. Per chi ci ha puntato ad inizio stagione, il suo trasferimento non è sicuramente una buona notizia: tuttavia il rendimento avuto fin qui non è assolutamente da top e neanche da centravanti titolare della Juventus. In 22 presenze appena 5 gol fatti, 1 assist e 3 ammonizioni: in totale 14.5 punti bonus regalati ai propri fantallenatori, un bottino misero viste le aspettative e l'assenza di Ronaldo. La media voto del 5.91 conferma il rendimento non eccezionale, così come la fantamedia del 6.57

Immagine articolo