La Lazio si sta preparando per la prossima sfida di campionato, in programma il 3 gennaio: i biancocelesti scenderanno in campo per sfidare il Genoa in un match delicatissimo. Simone Inzaghi spera di avere la maggior parte dei calciatori a disposizione, ma la situazione al momento non è tutta rose e fiori.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Infortunio Correa, le sue condizioni

La Lazio ha ripreso gli allenamenti ma ciò che preoccupa maggiormente Simone Inzaghi sono le condizioni del Tucu Correa. L'attaccante argentino infatti ha accusato un problema muscolare nella scorsa partita contro il Milan, dove tra l'altro è dovuto uscire durante la prima frazione. Per esserci con i rossoneri aveva recuperato in tempi brevissimi, ma non aveva fatto i conti con una possibile ricaduta che è poi puntualmente arrivata.

Adesso naturalmente si attendono ulteriori esami per capire con certezza l'entità del problema. I dubbi purtroppo sono davvero tanti, specialmente per quanto concerne i tempi di recupero. La paura è che possa dover restare fermo per l'intero mese di gennaio. Con il Bologna non ci sarà sicuramente e al suo posto, a questo punto, dovrebbe esserci Muriqi, viste le condizioni non proprio ottimali di Felipe Caicedo. Al massimo potrebbe esserci Pereira come titolare, ma al momento l'attaccante ex Fenerbahce è in vantaggio.

Infortunio Correa (Getty Images)
Infortunio Correa (Getty Images)