La serata di ieri sera non è stata delle migliori per la Lazio: oltre alla sconfitta beffarda maturata negli ultimi minuti, i biancocelesti hanno dovuto fare i conti anche con l'infortunio muscolare accusato da Joaquin Correa.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Infortunio al polpaccio per Correa

Dopo appena 30 minuti di gioco l'argentino ha dovuto abbandonare il terreno di gioco per un problema muscolare al polpaccio: lo stesso fastidio che l'aveva costretto a saltare il match con il Napoli. Recuperato in extremis per il Milan, l'ex Sampdoria non è però riuscito a portare a termine la propria partita.

Naturalmente le condizioni dell'attaccante saranno valutate in questi giorni, ma la sensazione è che il ragazzo possa anche rischiare un lungo stop. Qualora si tratti di una lesione muscolare e dunque di uno strappo, come quello rimediato da Fares, servirebbero almeno 30 giorni per recuperare la forma migliore.

Con un Caicedo non al massimo della condizione, potrebbe trovare spazio Muriqi come accaduto ieri sera. L'ex Fenerbahce non ha inciso, disputando una partita insufficiente. Staremo a vedere se potrà rendersi utile a partire già dal prossimo match, quando la Lazio dovrà vedersela in casa del Genoa.

Infortunio Correa (Getty Images)
Infortunio Correa (Getty Images)