Sembrava potesse essere un possibile partente a inizio anno, Ramirez si è però ripreso lentamente la Sampdoria. Con l'arrivo di Ranieri in panchina l'uruguaiano ha totalizzato 3 gol e 1 assist in 7 presenze, davvero non male. Di conseguenza il ragazzo è diventato un perno fondamentale, ma nonostante questo la cessione sembrerebbe essere dietro la porta.

Il Torino in particolare ha dimostrato un intesse molto concreto nei confronti del ragazzo. Con uno Iago Falque ancora acciaccato ed un Verdi non in ottima forma, un altro trequartista ma anche possibile mezz'ala come Ramirez farebbe sicuramente al caso di Walter Mazzarri.

Calciomercato Torino, si pensa a Ramirez della Sampdoria


Secondo Il Secolo XIX la Samp non sarebbe chiaramente intenzionata a rinunciare ad alcun titolare a gennaio, men che meno a Ramirez, uno dei pupilli di mister Ranieri. Ovviamente però se dovesse arrivare un'offerta irrinunciabile, da Corte Lambruschini potrebbero anche vacillare e prendere in considerazione la proposta.

Pe poter operare sul mercato il presidente Ferrero ha bisogno di fare cassa, e cedere Ramirez potrebbe portare a fare addirittura anche un paio d'acquisti, è tutto da vedere.

 Inutile dire che al Fantacalcio potrebbe essere una grande occasione. Qualora il ragazzo diventasse titolare fisso nello scacchiere di Mazzarri, potrebbe trovare la continuità che non ha mai trovato nella sua carriera. Il talento e la forza ci sono in maniera imponente, bisogna solo farle uscire e tenerle fuori in maniera convinta e decisa. Mazzarri può farlo.