L'Inter di Simone Inzaghi, dopo il pari contro la Juventus, ha già messo nel mirino i prossimi impegni stagionali. Prima del prossimo turno di campionato, i nerazzurri dovranno fare i conti con il Benfica in Champions League.

Inter, le condizioni di Sanchez e Dumfries: ecco come sta Bastoni

Inzaghi è alle prese con Sanchez e Bastoni fermi ai box. I due, in questo momento, hanno obiettivi diversi. In che senso?

Il primo sembra aver convinto l'allenatore durante la rifinitura di questa mattina ad Appiano Gentile. Se ieri la sua caviglia dava ancora un po' di fastidio, oggi le cose sembrano cambiate: la speranza era non incappare in alcun fastidio fisico. A questo punto, la partenza del cileno verso il Portogallo appare certa: sarà a disposizione della squadra.

Discorso diverso, invece, per Bastoni: il difensore salterà la gara contro il Benfica. Il suo obiettivo è quello di tornare a disposizione per il match di Serie A contro il Napoli.

Anche Denzel Dumfries salterà la gara di Champions League contro il Benfica. L'olandese è leggermente affaticato e Inzaghi farà a meno di lui per il match europeo per poi ritrovarlo nel prossimo turno di campionato contro il Napoli.