Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la vittoria maturata per 0-1 con lo Spezia. Queste le sue dichiarazioni.

Bologna: le parole di Mihajlovic

"Tre punti sono importanti, sapevamo che sarebbe stata dura e penso che abbiamo vinto meritatamente. Ad Arnautovic ho detto che non doveva tirare lui la punizione, perché non le tira bene. Poi ha tirato male e ha preso Nzola. Ho detto anche ieri che non ci dobbiamo accontentare. E’ vero che è dal 2002 che non abbiamo 21 punti dopo 14 giornate, però è anche vero che abbiamo perso diversi punti contro squadre che a fine campionato saranno dietro di noi. Ricordo le partite contro Genoa, Udinese e Venezia: avremmo meritato di più, ma abbiamo commesso anche degli errori. Oggi abbiamo rischiato poco o niente e creato tanto, ma non siamo riusciti a segnare se non su rigore”.

Su Barrow

"Su rigore ha segnato Arnautovic, i gol sbagliati sono gol sbagliati. C'è mancata precisione, abbiamo preso tre pali e rispetto a Venezia, dove avevamo avuto più supremazia, abbiamo creato più occasioni nitide, senza fare gol. Le partite così cambiano in un attimo, dobbiamo essere più spietati. L'importante è la prestazione, che si crei, i nostri giocatori prima o poi si sbloccheranno. Ci manca finalizzare".

Su Dominguez

"Lo fa con continuità, è una normalità seppure non lo sia perché gioca fuori ruolo. Ha fatto quello che doveva fare, sono contento perché ci dà filtro e carattere in quello che possono dare gli argentini. Sono contento di tutti".

Sullo Spezia

"Ha fatto bene lo Spezia, ho visto le ultime partite e non penso abbiano fatto male. Noi come gioco abbiamo fatto meglio, ma abbiamo sofferto meno col Venezia che oggi. Lo Spezia gioca per vincere, sono stati sfortunati sul rigore, poteva finire 0-0 nonostante le nostre occasioni. Giocano bene, gli mancavano Gyasi e Verde che sono giocatori importanti. Lo Spezia ha tutto per salvarsi".

Mihajlovic (Getty Images)
Mihajlovic (Getty Images)