Spezia-Bologna 0-1 nella 14a giornata della Serie A 2021/22. Il Bologna colpisce tre pali e quando la partita sembra indirizzata verso lo 0-0 la decide Arnautovic su rigore causato da un'ingenuità di Nzola che respinge di gomito in area un calcio di punizione. 

Spezia-Bologna, cronaca del primo tempo

Al 10' Arnautovic colpisce il palo esterno da posizione defilata. Al 34' colpo di testa di Soumaro da ottima posizione fuori di poco. Al 44' palo di Barrow dopo un'ottima azione sull'asse Orsolini-Soriano. Subito dopo Arnautovic salta Nikolaou in area di rigore ed è Erlic a ribattere un tiro quasi a botta sicura dell'austriaco. 

Spezia-Bologna, cronaca del secondo tempo 

Al 55' Orsolini prova un diagonale, Provedel para di piede. Al 62' terzo palo del Bologna ancora con Barrow dopo un'azione combinata fra Arnautovic e lo stesso Barrow che mette in crisi la difesa spezzina. Al 67' Svanberg sfiora il palo con un bel tiro a giro da fuori area. All'82' rigore per il Bologna, Arnautovic batte una punzione, Nzola alza il gomito in barriera e colpisce la palla con questo in area. E' lo stesso Arnautovic che si presenta dal dischetto e batte Provedel. 

Spezia-Bologna: voti, pagelle e assist Fantacalcio

Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Spezia-Bologna, gara valida per la 14ª giornata di Serie A.

VOTI FANTACALCIO SPEZIA

VOTI FANTACALCIO BOLOGNA

PAGELLE FANTACALCIO SPEZIA

PAGELLE FANTACALCIO BOLOGNA

ASSIST FANTACALCIO SPEZIA-BOLOGNA

Viktor Kovalenko in uno dei tanti duelli a centrocampo che hanno caratterizzato la partita (Getty Images)
Viktor Kovalenko in uno dei tanti duelli a centrocampo che hanno caratterizzato la partita (Getty Images)

 

14ª giornata Serie A, Spezia-Bologna: formazioni e marcatori