Non arrivano grandi notizie per il Sassuolo e per i fantallenatori di Vlad Chiriches: dopo una pessima prestazione, condita dall'errore sul primo gol e dall'autorete in occasione del raddoppio dell'inter, l'ex centrale del Napoli si è anche infortunato.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Infortunio muscolare per Chiriches

Non è la prima volta che Chiriches deve abbandonare una partita prima del tempo per un problema muscolare. Addirittura è la terza occasione in questa stagione: il centrale dei neroverdi è stato sostituito da Marlon a sorpresa e non da Ayhan, titolare quando il romeno è venuto a mancare nelle scorse partite.

Sembrerebbe l'ennesimo infortunio muscolare all'adduttore della coscia destra, ma per capire con certezza le sue condizioni dovremo aspettare quantomeno la giornata di domani, quando verranno effettuati tutti gli accertamenti medici del caso.

Infortunio Chiriches, cosa cambia al Fantacalcio?

Fin qui il rendimento di Vlad Chiriches al Fantacalcio è stato alquanto altalenante: 7 partite, 3 insufficienze, 1 gol, 1 assist, 3 infortuni e 2 ammonizioni. Tante, tantissime cose hanno condito l'inizio di stagione del romeno per una media voto di 6,07 ed una fantamedia del 6.5. Numeri tutto sommato buoni per il 21 neroverde.

Chiriches Infortunio (Getty Images)
Chiriches Infortunio (Getty Images)