Quantcast
Statistiche Chiriches (Sassuolo) redazione Fantacalcio

Chiriches Vlad Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di CHIRICHES aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Chiriches Vlad

Info

  • Nome Chiriches Vlad
  • Nazionalità Romania
  • Data di nascita 14/11/1989 (32)
  • Altezza 184 cm
  • Peso 75 Kg

  • Squadra Sassuolo
  • Numero maglia 21
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DdDc

Fantastatistiche CHIRICHES 2021-22

7

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

3

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,07

MEDIA VOTO

5,86

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

6,0

INIZIALE

7,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 7ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 7ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Chiriches Vlad

Confronto calciatori

servizio fornito da

Chiriches Vlad

Vlad Iulian Chiriches è un difensore centrale esperto bravo di testa e con un buon senso della posizione. L'ex Napoli negli ultimi anni è stato martoriato dagli infortuni che ne hanno limitato le prestazioni. Vlad Chiriches è un piede destro naturale di pregevole fattura, bravo ad imbastire gioco dalle retrovie. Occhio alle sue caratteristiche, non perfette per una difesa alta. Nella scorsa stagione ha dimostrato diverse lacune in tal senso. Nonostante ciò si farà comunque affidamento sulla sua esperienza.

Vlad Iulian Chiriches, difensore, Sassuolo

Vlad Chiriches gioca attualmente nel Sassuolo, dove è arrivato nel 2019. Arriva da una stagione discreta, condita da alti e bassi e naturalmente, purtroppo, da diversi infortuni di natura muscolare. Il rischio di perderlo spesso a causa dei problemi fisici è alto, ma Dionisi punta sulla sua esperienza.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Chiriches

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Chiriches? Complicato aspettarsi qualcosa di positivo da un calciatore che ha passato più tempo in infermeria che sui campi da gioco. Il profilo resta interessante, ma al momento superare le 20 presenze in stagione sarebbe già un gran traguardo. Nella scorsa ne ha giocate appena 23 di partite, con anche 2 gol e 1 assist. Da registrare poi 6 ammonizioni, un bottino importante ma non poi così deleterio.

Vlad Chiriches all’asta del Fantacalcio

Chiriches all'asta del Fantacalcio è dunque un nome su cui riflettere prima di offrire. Per chi apprezza le sue doti tecniche e la sua pericolosità in area di rigore avversaria, si tratta di un acquisto low cost interessante, da poter affiancare magari ad Ayhan per essere sicuri di avere un titolare fisso ogni domenica. Naturalmente al prezzo base.

Vlad Chiriches, possibili rischi

Vlad Chiriches, difensore rischia principalmente di farvi ritrovare con un calciatore dal senza voto quasi fisso, soprattutto per i molteplici problemi fisici che si presenteranno lungo la sua stagione. Ricordiamo che nella scorsa ha saltato ben 15 partite a causa di continui problemi muscolari, dunque occhio a puntare su di lui. Assicuratevi di inserirlo in un pacchetto ben fornito di difensori titolari.

Vlad Chiriches, Fantacalcio Mantra

Chiriches è un Dd/Dc. Parliamo di un calciatore duttile, naturalmente molto interessante per chi si affaccia alla realtà del Mantra. Può intrigare un suo acquisto, naturalmente non spendendo troppo. C'è chi potrebbe rialzare in maniera importante data la sua duttilità, in tal caso lasciate l'asta. Come jolly tappabuchi è prendibile, anche in leghe meno numerose.