Quantcast
Statistiche Chiriches (Sassuolo) redazione Fantacalcio

SHARE

Chiriches Vlad Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di CHIRICHES aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Chiriches Vlad

Info

  • Nome Chiriches Vlad
  • Nazionalità Romania
  • Data di nascita 14/11/1989 (31)
  • Altezza 184 cm
  • Peso 75 Kg

  • Squadra Sassuolo
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DdDc

Fantastatistiche CHIRICHES 2020-21

1

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,5

MEDIA VOTO

6

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

5,0

INIZIALE

5,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 1ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

-0,5

SOMMA BONUS MALUS 1ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Chiriches Vlad

Confronto calciatori

servizio fornito da

Chiriches Vlad

Vlad Iulian Chiriches è un difensore centrale esperto bravo di testa e con un buon senso della posizione Vlad Chiriches negli ultimi anni è stato martoriato dagli infortuni che ne hanno limitato le prestazioni. Vlad Chiriches è un piede destro naturale di pregevole fattura, bravo ad imbastire gioco dalle retrovie. Il gigante dei Carpazi ha sempre giocato in squadre importanti e blasonate. I paragoni con i più grandi calciatori del calcio rumeno si sprecavano, ma fin dagli inizi il suo corpo è stato martoriato dagli infortuni. Steaua, Tottenham, Napoli e Sassuolo. Per un calciatore che alla soglia dei trent'anni spera di non esser più perseguitato dalla sfortuna.

Vlad Iulian Chiriches, difensore, Sassuolo

Vlad Chiriches gioca attualmente nel Sassuolo, squadra che lo ha acquistato nel Settembre della scorsa stagione. Stagione deludente. Partito alla grande da titolare inamovibile, due grossi infortuni muscolari lo hanno messo ko, facendogli disputare appena 9 partite in tutto il campionato. Da quel momento in poi è stato impossibile valutarne le prestazioni.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Chiriches

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Chiriches? Complicato aspettarsi qualcosa di positivo da un calciatore che ha passato più tempo in infermeria che sui campi da gioco. Il profilo resta interessante, ma al momento superare le 20 presenze in stagione sarebbe già un gran traguardo.

Vlad Chiriches all’asta del Fantacalcio

Chiriches all'asta del Fantacalcio può finire nel dimenticatoio. Per chi apprezza le sue doti tecniche e la sua pericolosità in area di rigore avversaria grazie, potrebbe considerare l'ipotesi di prenderlo insieme ad un altro centrale neroverde. Prezzo di costo e consapevolezza di aver preso un potenziale infortunato.

Vlad Chiriches, possibili rischi

Vlad Chiriches, difensore potrebbe essere uno slot gettato al vento, con l'emoji dell'ambulanza a fargli compagnia.

Vlad Chiriches, Fantacalcio Mantra

Il conte Vlad non azzanna una preda da parecchio tempo. Giocatore tatticamente importante e dalla buona tecnica, in passato ha anche ricoperto il ruolo di centrocampista davanti alla difesa. Un ragazzo intelligente, duttile, che all'occorrenza può agire da terzino destro, con caratteristiche prettamente difensive. Un Dc-Dd che potrebbe divenire interessante per chi gioca con la difesa a 4. Purtroppo c'è da fare i conti con la sua integrità fisica che ci vieta di inserirlo tra i calciatori di seconda fascia Se avete preso un centrale neroverde potreste anche pensare di regalarvi un Chiriches a prezzo di costo (solo per leghe da 10 giocatori in su) altrimenti, lasciamo il conte nella sua tenuta nella soleggiata e allegra Transilvania; nello stesso Sassuolo troveremo multiruolo giovani, pimpanti e decisamente più appetibili.