Tutti ad aspettare Pinamonti e gli altri attaccanti della Lazio e, invece, Gattuso si affida a due vecchie conoscenze della rosa per far piovere bonus. Il momento di Noslin e di Isaksen sta trascinando i biancocelesti, che sognano la vetta dopo la goleada rifilata al Sassuolo.
Per l'ex Hellas Verona i numeri sono da top (o quasi): da quando è balzato fra i titolari contro il Milan, ha raccolto 4 gol e 2 assist in 6 partite con una MV del 6.64 e una FM dell'8.64. Un vero exploit, che mette in pericolo il minutaggio di Pinamonti e il suo relativo impatto con i biancocelesti.
Lazio, Isaksen è tornato a sgasare
Non da meno il momento del suo compagno di reparto. Con Gattuso si sta rivedendo anche il miglior Isaksen: 3 gol e 1 assist nelle ultime 4 partite di campionato. Un bottino invidiabile, che sta rilanciando il danese tra i punti fermi della stagione.