Mattinata di lavoro oggi a Trigoria per la Roma: in campo per la rifinitura in vista del match di domani all'Olimpico contro il CSKA Mosca, valido per la seconda giornata dei gironi di Europa League. 
Due buone notizie per mister Fonseca che ha recuperato Smalling e Carles Perez. Non ha preso parte all'allenamento invece Santon che ha lamentato un fastidio al flessore della coscia e nelle prossime ore si sottoporrà a controlli medici, ma in forte dubbio anche la sua convocazione in campionato domenica contro la Fiorentina. 

Roma, Smalling e Perez in gruppo

Smalling e Carles Perez hanno lavorato regolarmente con i compagni questa mattina a Trigoria: l'inglese ha risolto il fastidio al ginocchio che lo ha escluso nelle ultime settimane, mentre l'attaccante ha smaltito la tonsillite che non gli aveva permesso di prender parte lunedì scorso al match di San Siro contro il Milan. 
Smalling pronto a prendere posto al centro della difesa già domani contro il CSKA Mosca, ci sarà posto per Carles Perez tra i titolari così da dare respiro a Mkhitaryan sulla trequarti.

Roma, la probabile formazione contro il CSKA Mosca

Mister Fonseca farà turnover in Europa League dopo le fatiche in campionato a Milano di lunedì. Tra i pali chance per Pau Lopez, mentre il terzetto di difesa sarà composto da Fazio, Juan Jesus e Smalling. Sulle fasce Bruno Peres e Spinazzola, in mezzo al campo Cristante e Villar. Trequartisti Pellegrini e Carles Perez, punta agirà Mayoral. Dalla panchina dunque Dzeko, Mkhitaryan, Pedro, Karsdorp, Veretout, Mancini, Kumbulla e Mirante.