Anche Genoa e Roma scenderanno in campo nelle gare di giovedì di Serie A per la 6^ giornata. Scopriamo insieme le possibili scelte di Gilardino e Mourinho: ecco le probabili formazioni di Genoa-Roma.

Le probabili formazioni di Genoa-Roma

Nel Grifone salgono le quotazioni di Malinovskyi dall'inizio sulla trequarti con Gudmundsson per sostenere la punta Retegui. Mister Gilardino in mediana si affiderà all'ex di turno Strootman con Badelj e Frendrup. Dietro assente per squalifica Martin, dal 1' ci sarà Vasquez sulla sinistra. In porta Martinez.  

Nei giallorossi mister Mourinho rischia di far a meno ancora dell'acciaccato Smalling, così come dei noti infortunati Renato Sanches, Abraham e Kumbulla. Il tecnico in difesa conferma Ndicka con Llorente e Mancini. Sulle fasce ci saranno Kristensen e Zalewski, infatti il polacco puo avere la meglio su Spinazzola per una maglia. In mezzo al campo cerca posto Aouar con Paredes e Cristante, dalla panchina Pellegrini apparso recuperato dall'infortunio. Avanti Lukaku con Dybala, pronti a subentrare El Shaarawy e Belotti. 

Genoa-Roma: dove vederla in TV

Genoa-Roma, gara della sesta giornata di Serie A, inizierà alle 20.45. La gara sarà visibile in esclusiva su Dazn e sarà visibile scaricando l'app su una moderna smart tv, con l'alternativa di console di gioco PlayStation e Xbox o dispositivi come Google Chromecast, TIMVISION Box e Amazon Fire TV S