Pareggio importante per il Bologna di Sinisa Mihajlovic in casa dell'Atalanta, i rossoblù bloccano sullo 0-0 i nerazzurri: l'allenatore felsineo è intervenuto ai microfoni di DAZN al fischio finale del match, di seguito i passaggi iù interessanti.

Mihajlovic sul pareggio con l'Atalanta

"Con la forza dell'avversario pareggiare qua non è da tutti. Ai punti avrebbero vinto loro, ma nella ripresa abbiamo sofferto poco o niente. Tutti quelli che hanno giocato o che sono subentrati hanno fatto quello che dovevano fare. Questo è lo spirito giusto".

Mihajlovic su Arnautovic

"Lui deve fare così, sappiamo che non è al top della condizione, l'importante è portarlo al massimo della condizione evitandogli infortuni. Questo è l'obiettivo, ora ha tre partite con la nazionale e giocherà, poi dopo la sosta abbiamo una partita difficile con il Verona".

Sinisa Mihajlovic (getty)
Sinisa Mihajlovic (getty)

Mihajlovic su Hickey, Dominguez e Vignato

"Dominguez è uno che ha personalità. Hickey era fuori da tanto tempo, questo mi dispiace perché se l'anno scorso avesse fatto tutto il campionato oggi avremmo un giocatore importante. Ora deve crescere con la squadra, non ha i 90 minuti nelle gambe ma è scozzese e non molla mai. Vignato tecnicamente è molto bravo, ha personalità, è un po' timido ma quando gioca sa il fatto suo".